top of page

Jeff Porter nominato The Voice of Barbaresco 2022

Aggiornamento: 3 ore fa

Nella cornice della conferenza “Why not? Idee sul futuro del Barbaresco”, l'Enoteca del Barbaresco ha affidato a Porter il ruolo di ambasciatore dell’ultima annata del Barbaresco

 
Foto di gruppo consegna targa

Conferenza Jeff Porter

L’Enoteca Regionale del Barbaresco ha scelto Jeff Porter come sua Voice of Barbaresco 2022, la voce autorevole e prestigiosa del panorama enologico a cui viene affidato il ruolo di ambasciatore e narratore dell’ultima annata del Barbaresco DOCG.



Nella cornice della conferenza “Why not? Idee sul futuro del consumo del Barbaresco DOCG e dei prodotti filiera corta”, Porter ha illustrato la sua visione che ridisegna l’approccio del vino in un’ottica più fresca e innovativa.



 
Platea conferenza

WHY NOT? Il racconto del vino non parla più solo del contenuto della bottiglia ma passa attraverso metonimie, immagini e suggestioni prese in prestito dal cinema, dalla musica e dallo sport, che invitano il consumatore in un universo disegnato da un lessico più accessibile a tutti.


Così un Barbaresco DOCG può essere pop, avvolgente e morbido come il lato B di un vinile di Mina, oppure energico e vibrante come un album di Taylor Swift




Komentáře


bottom of page