The Voice of Barbaresco 2020 Antonio Galloni guiderà la Masterclass sulla nuova annata e la Lectio sui terroir del Barbaresco affiancato da Alessandro Masnaghetti
Si è appena concluso, nell’affascinante palcoscenico delle sale storiche dell’Hotel Calissano di Alba, Espressione Barbaresco: la presentazione dell’annata 2020 del Barbaresco DOCG che è stata raccontata da Antonio Galloni, insignito del titolo di Voice of Barbaresco 2020, e affiancato da Alessandro Masnaghetti.
L’evento, giunto ormai alla sua quinta edizione, ha riscosso un grandissimo successo in termine di partecipazione (sia la Masterclass che la Lectio hanno registrato il tutto esaurito), di interazione mediatica e, soprattutto, di entusiasmo nella scoperta di una grande annata di Barbaresco e del suo splendido territorio.
A conclusione dell’evento sono doverosi i ringraziamenti.
Ai relatori Antonio Galloni (e alla sua collaboratrice Marzia Brumat) e Alessandro Masnaghetti per la loro disponibilità e amore per il Barbaresco. Ai produttori che hanno messo a disposizione il Barbaresco 2020 e il loro tempo. Ai partecipanti alla Masterclass e alla Lectio per la risposta entusiasta ai nostri inviti. Al Consorzio di Tutela Barolo, Barbaresco, Alba Langhe e Roero e alla Regione Piemonte per il sostegno finanziario. All’Hotel Calissano che ci ha aperto le porte alle sale storiche. Al personale dell’Enoteca per il lavoro svolto con passione. A tutti coloro che hanno contribuito a rendere Espressione Barbaresco un grande successo.
Potete rivivere Espressione Barbaresco attraverso il video integrale della Masterclass guidata da Antonio Galloni affiancato da Alessandro Masnaghetti
Lunedì 12 giugno 2023, nell’affascinante palcoscenico delle sale storiche dell’Hotel Calissano di Alba, si terrà Espressione Barbaresco, la presentazione dell'annata 2020 del Barbaresco DOCG. L'Enoteca Regionale del Barbaresco è lieta di affidare il racconto dell'ultima annata ad Antonio Galloni, Voice of Barbaresco 2020 e ospite d'eccezione della giornata.
Comments